Termosaldatrici

Termosaldatrici a Cernusco sul Naviglio (Milano)

Dal 1953 saldatrici per materie plastiche

Produzione e vendita termosaldatici


 Cibra è un'azienda storica che dal 1953 produce e vende termosaldatrici per materie plastiche in Italia e all’estero. Potete contattarci tramite il form contatti o chiamandoci direttamente. Riceverete rapidamente una consulenza e un preventivo su misura per le vostre necessità.

Saldatrice semiautomatica Elma/K da cm 30 - 45 - 60


Saldatrice elettromagnetica comoda e veloce che garantisce un risultato perfetto con minimo impegno per l'operatore.
Basta infatti sfiorare il pedale, che è in sostanza un interruttore elettrico, per dare inizio ad un ciclo automatico che comprende:
  • chiusura ganasce,
  • saldatura (di durata regolabile),
  • raffreddamento (di durata regolabile),
  • riapertura.
I tempi di saldatura e raffreddamento sono regolabili secondo le necessità del materiale da saldare per mezzo di due temporizzatori indipendenti e sono indicati da spie luminose. Se poi desiderate un impegno ancora minore, un terzo temporizzatore consente di impostare la ripetizione automatica del ciclo di saldatura, che verrà ripetuto automaticamente con la cadenza da voi prescelta regolando l'apposito temporizzatore. Questa opzione va attentamente calibrata sul ritmo di lavoro dell'operatore.

Saldatrice MN: saldatura immediata con taglio a caldo


Sigilla istantaneamente nel tempo di premere e rilasciare il pedale, tagliando via l’eccedenza e lasciando una saldatura a filo sulla busta.
Ideale per ritmi di lavoro sostenuti, consente di chiudere tanti sacchetti in poco tempo.
Per film in polietilene, ma adatta anche ad alcuni tipi di pluriball, polietilene espanso e TNT.
Disponibile da 30 e 45 cm.

Saldatrice AKA: per tutti i materiali barriera e accoppiati


Saldatrice a barra calda per chiudere le buste in materiali barriera, accoppiati con alluminio o carta, multistrato, coestrusi da sottovuoto. Basta impostare la temperatura giusta per il vostro materiale e salda nel tempo di chiudere e riaprire le barre.
Impronta larga 12mm a righe orizzontali, come quella delle confezionatrici automatiche, con barre da 30 o 40 cm. Nessuna manutenzione necessaria.
Disponibile in varie versioni: meccanica su struttura base o verticale, oppure pneumatica anche da banco.

Saldatrice PN: per qualsiasi sacco, anche di elevato spessore


Saldatrice pneumatica con doppia barra saldante, per saldare qualsiasi materiale.
Saldatura a piattina da 3mm (su richiesta con piattina più larghe e con impronta a binario, cioè 2 righe parallele). 
Disponibile da 60, 80, 100 cm, anche inox; da banco o su supporto verticale (ideale per il fine linea, dopo la stazione di riempimento).

Confezionatrice a L Angolare 60x80: un pacco a misura di contenuto, in una sola operazione


Saldatrice a L per imballare qualsiasi oggetto inserendolo tra i due lembi del film monopiega e saldandolo tutto intorno in una sola operazione. Il filo saldante è sempre caldo e la saldatura velocissima. Portarotolo incorporato nella struttura.
Indicata per oggetti con dimensioni variabili, e/o scomodi da inserire in sacchi preformati, e per pacchi di biancheria, maglieria etc.

Saldatrice IND a carrello: per sacchi grandi e voluminosi, anche in fusti, scatole o casse


La saldatrice a pinza IND può essere spostata agevolmente per saldare, in una sola operazione e senza doverli muovere, sacchi voluminosi e/o pesanti, anche contenuti in fusti o scatole, larghi fino 130 cm. Impronta di saldatura a binario (due piattine parallele).

Saldatrici per tubetti: serie VTB 


Molto potenti ma con funzionamento puramente meccanico, le saldatrici VTB chiudono i tubetti in polietilene e coestrusi, come anche sacchi e bustine. VTB/T ha le barre da 60 cm e consente la chiusura di più tubetti contemporaneamente; VTBmini è la versione piccola e compatta, da banco, per chiudere un tubetto per volta. La pressione di schiacciamento è regolabile.

SHR: saldatura divisa senza contaminazione


Saldatura a piattina larga 12 mm separata nel mezzo, lascia chiusi entrambi i lembi recisi evitando qualsiasi contaminazione. Indicata per applicazioni nel settore chimico/farmaceutico, per impianti che usano liner continui, glove box, isolatori, e per l’imballo di filtri contaminati ed ogni tipo di materiale di cui si debba evitare la diffusione nell’ambiente. Da 50 e 60 cm. Esecuzioni più corte o più lunghe su richiesta.

Se desiderate ricevere cataloghi, quotazioni o informazioni aggiuntive sulle nostre saldatrici e termosaldatici, contattateci senza nessun impegno per voi.

SALDATRICI PER QUALSIASI BUSTA / SACCHETTO


che sia piccolissimo o grandissimo, tra le nostre saldatrici c’è la soluzione giusta per chiudere il vostro sacchetto! contattateci per consigli e informazioni!

Saldature instantanee

 per ritmi di lavoro e quantità elevate, chiedeteci dei modelli a calore costante

Saldatrici per accoppiati

 per film barriera, con alluminio o carta, abbiamo diverse saldatrici che non richiedono manutenzione

Saldatrici per tubetti

potete chiudere i tubetti in plastica con la saldatrice VTB o la super-piccola VTBmini

Contatta Cibra per un preventivo sulle termosaldatrici! 

Share by: